Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MANOVRE BIANCONERE

Juve, Kolo Muani si complica: Nunez o Hojlund nel mirino dei bianconeri

Il Newcastle (oltre al Manchester United) è pronto ad accontentare il Psg per il francese. E allora Comolli studia le alternative

22 Lug 2025 - 13:10
 © Getty Images

© Getty Images

E' un gioco di incastri per nulla semplice e, soprattutto, molto oneroso. L'inserimento del Newcastle (ma anche del Manchester United) nella trattativa tra i bianconeri e il Psg per Kolo Muani, ora più lontano, costringono la Juve a guardarsi attorno per regalare a Tudor un'altra punta dopo l'acquisto di David. Il punto, però, è che gli attaccanti costano e costano parecchio. Per Nunez, ad esempio, il Liverpool ha sempre chiesto 60 milioni e difficilmente sembra disponibile a valutare formule fantasiose. Insomma, cash o quasi, anche perché l'Al Hilal di Simone Inzaghi, nelle ultime ore, sembra essersi fatto avanti seriamente per il giocatore e la disponibilità economica è obiettivamente molto diversa da quella bianconera.

Logico, o conseguente se volete, cercare alternative. L'ultima, nemmeno nuova, arriva proprio da Manchester, con Hojlund già sul mercato e pronto a dire addio allo United. Anche in questo caso, però, servono soldi, circa 50 milioni, con la differenza, sostanziale e decisiva, dell'apertura del club inglese al prestito con diritto di riscatto. Una formula che, va da sé, farebbe molto felice la Juventus. Se quindi Kolo Muani si allontana e Nunez sembra troppo complicato, Hojlund diventa giorno dopo giorno una possibilità più concreta. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri