I bianconeri avrebbero individuato l'argentino dell'Atletico Madrid come rinforzo in difesa: costa circa 30 milioni di euro, ma il contratto scade nel 2027
Svolta a destra della Juventus, molto attiva sul mercato tra cessioni e nuovi acquisti. A proposito di arrivi, l'ultima idea del nuovo direttore Comolli è rappresentata da Nahuel Molina, terzino destro di spinta dell’Atletico Madrid, campione del Mondo e d'America con l'Argentina, con un passato in Serie A nell'Udinese dal 2020 al 2022. A 27 anni, Molina rappresenterebbe una freccia all'arco di Tudor, a completare una coppia di terzini invidiabile con Cambiaso a sinistra.
Ai Colchoneros dal 2022, Molina è una colonna della squadra di Simeone e della nazionale albiceleste e per questo il club spagnolo non fa sconti: vuole 30 milioni di euro. C'è però un aspetto a favore della Juventus, il contratto di Molina scade nel 2027, una imminente scadenza che potrebbe far scendere il prezzo dell'argentino. Per il momento è solo un'idea e i contatti sono in fase iniziale, possibile anche l'opzione del prestito o della contropartita visti i tanti giocatori in uscita dai bianconeri.