Sami Khedira potrebbe essere riuscito a tirarsi fuori dal gruppo degli esuberi della Juve. A parte il gol contro l'Atletico Madrid, il tedesco, sempre tenuto in grande considerazione da Allegri, sembra aver piacevolmente sorpreso Maurizio Sarri, deciso a chiedere la sua permanenza alla società. A far cambiare idea all'ex allenatore di Napoli e Chelsea sono state le spiccate doti tattiche e la grande capacità di inserirsi in fase offensiva che caratterizzano Khedira.
Magari non un titolare inamovibile, anche per i suoi noti acciacchi fisici, ma comunque una pedina importante da utilizzare nei momenti più delicati di una stagione comunque lunga.
A questo punto, però, qualcun altro dovrà prendere il suo posto nell'elenco dei partenti. E ad affiancarsi al nome di Matuidi, pronto, anche se controvoglia, a tornare in Ligue 1, potrebbe essere Emre Can. In questo primo periodo il tedesco non ha avuto troppo spazio da parte di Sarri e, nonostante sia a Torino soltanto da un anno, potrebbe già salutare i bianconeri. Anche perché il suo arrivo a parametro zero renderebbe più facile una sua cessione, considerato anche il fatto che avrebbe un buon mercato.
Vedi anche juventus Juve, Sarri: "Dybala? Dobbiamo tagliarne sei, quello che dico io conta zero"
Vedi anche juventus Juve, otto nomi per sei posti da... esubero
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK