SECOND ROUND

Juve-Dybala, summit lampo per il rinnovo: si tratta su bonus e clausola

L'agente dell'argentino, Jorge Antun, ha incontrato Federico Cherubini per fare il punto della situazione, ma la fumata bianca non è arrivata. Tutto rinviato al week end

  • A
  • A
  • A

In casa Juventus prosegue la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Dopo l'incontro interlocutorio di oggi alla Continassa tra l'agente dell'argentino, Jorge Antun, e il responsabile dell'area sportiva bianconera, Federico Cherubini (un vertice di circa un'ora a cui ha preso parte anche Carlos Novel, manager che si occupa delle sponsorizzazioni del giocatore), le parti hanno deciso che si vedranno ancora nel week end. La trattativa procede con fiducia da entrambe le parti. 

Getty Images

Cifre alla mano, l'offerta bianconera per Dybala resta ferma a 8 milioni a stagione più bonus. Bonus che insieme all'inserimento di una clausola rescissoria o di una percentuale in favore del calciatore e del suo entourage in caso di futura rivendita potrebbero essere decisivi nella chiusura della trattativa e che dunque andranno valutati con grande attenzione. Ecco perché la trattativa prosegue con i necessari tempi di riflessione e le parti si aggiornaranno nel weekend.

Al momento, da ambo le parti si continua a registrare l'intenzione di proseguire insieme fino al 2026 e, al netto di clamorosi colpi di scena dell'ultimo momento, l'impressione è che a breve potrebbero arrivare novità importanti sulla questione. Alla Continassa la Juve ha fatto un altro passo avanti verso il rinnovo della Joya, che dovrebbe muovere i primi passi in campo in occasione dell'amichevole che sabato la formazione di Max Allegri disputerà contro l'Atalanta.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments