MANOVRE BIANCONERE

Juve, blitz di Paratici a Barcellona: nel mirino Juan Miranda

Bianconeri pronti a mettere sul piatto 10 milioni per il 19enne, ma i blaugrana vorrebbero cederlo solo in prestito

  • A
  • A
  • A

In attesa di trovare le soluzioni giuste per alcune operazioni in uscita, Fabio Paratici è volato in Spagna per provare a piazzare un colpo per il futuro. Secondo quanto riporta El Mundo Deportivo, il direttore sportivo bianconero sarebbe andato a bussare alla porta del Barcellona per il terzino 19enne Juan Miranda. Un blitz vero e proprio, organizzato per anticipare la concorrenza degli altri club interessati al giocatore, tra cui anche Fiorentina e Olympique Marsiglia. Per Miranda la Juve è pronta a mettere sul piatto 10 milioni di euro, ma i blaugrana  preferirebbero cedere l'esterno solo in prestito senza diritto di acquisto. 

Un tira e molla che Paratici sta cercando di risolvere faccia a faccia con i dirigenti del Barça, provando a inserire nell'affare anche Daniele Rugani. Pilastro della Spagna U19 campione d'Europa, Miranda al momento è chiuso in prima squadra e potrebbe valutare la possibilità di cambiare aria per giocarsi le sue carte altrove. Magari a Torino, dove Sarri potrebbe istruirlo e farlo crescere senza pressioni. A patto che i blaugrana facciano un passo indietro ovviamente e decidano di far subito cassa. Anche perché a Barcellona in tanti sono pronti a scommettere sul 19enne, considerato uno dei talenti con maggiori prospettive del vivaio blaugrana. Paratici tenta il colpo Miranda. 

Vedi anche Juve settima al mondo: la rosa vale 869 milioni. City, Barça, Real e Liverpool oltre il miliardo Calcio Juve settima al mondo: la rosa vale 869 milioni. City, Barça, Real e Liverpool oltre il miliardo

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments