GIORNATA DECISIVA

Incontro Thiago Motta-Saputo: a Torino sperano di poterlo annunciare a ore

L'allenatore del Bologna comunicherà alla società che ha deciso di trasferirsi alla Juventus

  • A
  • A
  • A

E' ormai il famoso segreto di Pulcinella, che verrà svelato a ore senza nessuna sorpresa. Thiago Motta, dopo la festa per la conquista del posto Champions e senza la conferenza stampa di presentazione della partita con il Genoa, ha in programma l'incontro con Joey Saputo a cui comunicherà la volontà di lasciare il Bologna. A Torino sperano di poter annunciare al più presto il nome del nuovo allenatore bianconero.

Difficile immaginare quanto il patron del Bologna possa pensare di avere ancora delle armi per convincerlo a restare. L'impressione, a Casteldebole e in città, è quella che ormai si siano tutti rassegnati e che si aspetti solo la comunicazione ufficiale per dare il via al nuovo corso tecnico, con nomi che si rincorrono, da Tedesco a Italiano, da Sarri a Palladino. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per l'incontro tra Giuntoli e Thiago per stabilire le strategie in vista della prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il mercato.

In attesa dell’ufficialità, filtrano i dettagli del contratto che legherà l'italo-brasiliano alla Juventus. Si parla di un triennale, fino al giugno 2027, per una cifra vicina ai 3,5 milioni netti più bonus a stagione. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti