TEMPO REALE

Il mercato della Juve live: Jovetic è vicinissimo. Contatti con l'agente. Affare possibile

Coman adesso piace al Lille. Si punta anche su Donsah

  • A
  • A
  • A

L'Aston Villa è fortemente interessata ad Angelo Ogbonna. Il club di Birmingham è pronto a offrire 10 milioni di euro. Beppe Marotta sta riflettendo e potrebbe anche decidere di cedere il giocatore.

Ceduto Kondogbia all'Inter, ora il Monaco fa sul serio per Llorente. L'attaccante spagnolo è vicino all'addio e su di lui, oltre al club del principato, ci sono anche Siviglia, Wolfsburg e Borussia Monchenlagbach.

La Juventus ha bussato alla porta dell'Udinese per Silvan Widmer. I bianconeri hanno chiesto informazioni alla società friulana anche se la prima scelta resta Sime Vrsaljko del Sassuolo.

Su Coman, il giovane talento della Juventus, adesso c'è anche il Lille. Prima c'era stato un sondaggio del Marsiglia, poi si era fatto avanti il Genoa. Per ultimo, c'era una possibilità che finisse in prestito al Sassuolo nell'affare Zaza-Berardi. Ecco che ora è spuntato il Lille: però, Coman preferirebbe rimanere in Italia.

E' dai tempi della Fioretina che la Juventus segue con interesse Jovetic. Contatti, scrive La Gazzetta dello Sport, con l'agente Fali Ramadani. Sarebbe già stato fissato un nuovo incontro (mercoledì o giovedì prossimi) proprio per mettere nero su bianco col ragazzo dal punto di vista contrattuale.

Marco Storari è a un passo dal Cagliari, così scrive L'Unione Sarda. La società sarda, appena retrocessa in B, potrebbe ufficializzare il tutto con l'arrivo in bianconero di Neto dalla Fiorentina.

Potrebbe arriva molto presto l'annuncio di Godfred Donsah, 19enne centrocampista ghanese del Cagliari, alla Juventus. Per la Gazzetta dello Sport, siamo ai dettagli e i sardi vorrebbero strappare un prestito annuale del ragazzo. In concorrenza Atalanta e Sassuolo.

Il Boca Juniors è atteso in Italia per trattare Carlos Tevez. I dirigenti argentini sono attesi domenica per trattare con la Juventus il ritorno in patria dell'attaccante. Si cercherà di trovare l'accordo per la risoluzione del contratto con la società torinese, ma Beppe Marotta vuole 5 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Inoltre, dall'Argentina sono sicuri: il numero 10 vuole Pirlo a Buenos Aires. Così dice l'emittente radiofonica Fox Latinoamerica. Il centrocampista è indeciso se lasciare l'Italia e trasferirsi a New York.

Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti tra la Juventus e il Werder Brema per Andrés Tello, centrocampista colombiano di appena 18 anni. I bianconeri lo hanno preso per la loro Primavera, ma ora stanno trattando con il Werder Brema, interessato al giocatore. C'è stato un incontro a Milano per il prestito oneroso di 500mila euro.

Tutto è pronto per accogliere e annunciare Mandzukic. Per il bomber croato neo juventino sono in programma le visite mediche, lunedì 22 giugno alle 8, a Torino. Ed è ovvio che Mandzukic sarà a Torino già nella giornata di domenica. L'annuncio ufficiale del suo ingaggio è previsto nella tardo pomeriggio di lunedì, a Borsa chiusa.

Kingsley Coman in uscita. Il francese dopo il primo anno in bianconero sarà ceduto in prestito per farlo giocare con continuità. Con Mandzukic, Morata, Dybala e Zazza non c'è posto per lui nella nuova Juve. In pole il Sassuolo che vorrebbe inserirlo nell'affare Zaza-Berardi. Attenzione, però, anche a Genoa e Palermo.

Claudio Marchisio resterà alla Juve a vita. Il Principino sta per firmare il rinnovo del contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2019. E' previsto per domani l'annuncio ufficiale del club.  

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments