Salihamidzic incontrerà la dirigenza bianconera e il giocatore per il quale è pronto un ricco quinquennale
Il Bayern Monaco fa sul serio per Matthijs de Ligt e a meno di un mese dall'inizio della Bundesliga, la dirigenza bavarese è pronta a muoversi concretamente per chiudere la trattativa con la Juventus per il difensore olandese. L'ex bianconero Hasan Salihamidzic è atteso a Torino lunedì per incontrare la dirigenza della Juve e il giocatore, portando un'offerta concreta per entrambi e tornare in Germania con il sì definitivo.
Secondo quanto raccolto, non siamo ai 100 milioni di euro chiesti dalla Juventus, ma nemmeno più ai 60 messi inizialmente sul piatto dal Bayern per prendersi un posto al tavolo delle trattative. La società tedesca dovrebbe avvicinarsi ai 90 milioni di euro totali tra parte fissa (circa 80) e bonus (circa 10), cercando poi l'accordo - un po' più facile - con De Ligt.
Per il giocatore infatti è pronto un ricco contratto di cinque anni, quindi fino al 2027, con uno stipendio di circa 18 milioni di euro lordi a stagione. La volontà di De Ligt è di lasciare la Juventus, ma saranno i dirigenti delle due squadre a dover compiere l'ultimo passo.