Dybala, nuovi contatti col Psg: la Juve aspetta l'offerta

L'agente della Joya starebbe trattando con Leonardo in vista della cessione di Neymar

  • A
  • A
  • A

Paulo Dybala resta nell'elenco dei possibili partenti in casa Juve. Nonostante l'argentino non abbia troppa voglia di lasciare i bianconeri, il suo agente Jorge Anton sta cercando una soluzione con la Signora. A Torino stanno pensando, da tempo e seriamente, a una sua cessione, ma fallite le trattative con Manchester United e Tottenham, restano ben poche società in grado di garantire i milioni di euro richiesti da Paratici. Tra queste c'è sicuramente il Psg, soprattutto visto che Neymar lascerà la Ligue 1 per tornare in Spagna.

Così non sorprendono le voci di un viaggio del procuratore di Dybala proprio a Parigi per intavolare una trattativa con Leonardo. Di sicuro i contatti tra le due parti ci sono. Sul tavolo, l'ingaggio, le commissioni e il problema dei diritti di immagine che ha fatto saltare le trattative con gli Spurs. Adesso la Juve aspetta offerte concrete da parte dei francesi per provare a risolvere una volta per tutte una questione che sta diventando spinosa.

Vedi anche Juve, Sarri: "Dybala? Dobbiamo tagliarne sei, quello che dico io conta zero" juventus Juve, Sarri: "Dybala? Dobbiamo tagliarne sei, quello che dico io conta zero" Vedi anche Juve, otto nomi per sei posti da... esubero juventus Juve, otto nomi per sei posti da... esubero Vedi anche Atletico Madrid-Juventus, le pagelle dei bianconeri juventus Atletico Madrid-Juventus, le pagelle dei bianconeri

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments