Balotelli alla Juventus in estate

Secondo il 'Sun' c'è già l'accordo, ma Marotta smentisce: "E' una bufala"

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli alla Juventus. Una indiscrezione di mercato che arriva dall'Inghilterra, precisamente dal sito del "The Sun", che parla di un accordo tra il centravanti attualmente al Nizza e i bianconeri a partire dalla prossima stagione. Cinque anni di contratto per SuperMario che diventerà il vice di Gonzalo Higuain, una volta liberatosi a parametro zero a fine stagione dal Nizza. Il tabloid inglese parla di un accordo già stipulato. La Juve smentisce: "E' una bufala".

Secondo il tabloid britannico la buona riuscita dell'operazione sarebbe dovuta agli ottimi rapporti tra Mino Raiola, agente di SuperMario, e la Juventus. Quel che è certo è che a 27 anni per Balotelli quello bianconero sarebbe davvero l'ultimo treno importante della sua carriera. Il Nizza lo ha rigenerato, la nuova paternità lo ha reso ancora più maturo e l'ambiente bianconero potrebbe essere davvero l'ideale per rilanciarlo anche in chiave Nazionale.

Se l'indiscrezione fosse confermata, Balotelli diventerebbe il 12° giocatore della storia ad avere indossato le casacche di Juve, Milan e Inter. L'ultimo della lista Leonardo Bonucci, prima di lui Luigi Cevenini, Giuseppe Meazza, Enrico Candiani, Aldo Serena, Roberto Baggio, Edgar Davids, Bobo Vieri, Patrick Vieira, Zlatan Ibrahimovic e Andrea Pirlo.

L'ad della Juve, Beppe Marotta, ha smentito l'indiscrezione di mercato secondo cui la Juve aveva pensato a Mario Balotelli: “Le voci su Balotelli? C'è affetto e stima per questo ragazzo, ma è una notizia da fantacalcio, una bufala. Quello di Balotelli è un profilo che non occorre alla Juventus. De Vrij? Anche lui non è un nostro obiettivo. Per Emre Can invece l'interesse è chiaro: vogliamo tentare di portarlo con noi, ma non è detto che ci riusciremo perché al momento ha un contratto con il Liverpool, potrebbe rinnovarlo e oltretutto ci sono altre squadre su di lui”.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments