FUTURO

Wanda Nara: "Icardi alla Juventus? Deciderà lui"

La moglie-agente dell'argentino: "Non so neanche se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi"

  • A
  • A
  • A

Wanda Nara torna a parlare del futuro di Icardi, di proprietà dell'Inter ma in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain: "Se Mauro andrà mai alla Juventus? Questo proprio non lo so, non so se l'anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi, col calcio non si sa mai. Lui sceglierà e noi lo seguiremo" le parole al settimanale Oggi. "Difficile che capiti di discutere perché conosco bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più" le parole della moglie-agente.

Wanda spiega come fa coesistere il ruolo di procuratrice e di modella: "I presidenti dei club mi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa. Faccio la procuratrice seriamente, a loro deve interessare solo questo".

L'argentina parla anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip: "Spero che la gente alla fine dica: 'Wanda è una donna vera, non c'è finzione'". 

GLI AUGURI DI COMPLEANNO A ICARDI

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments