DECISIONE DEFINITIVA

"Vidal resta qui", il Barcellona gela l'Inter

Il club blaugrana avrebbe comunicato al cileno che non verrà ceduto a gennaio

  • A
  • A
  • A

Il sogno Arturo Vidal sembra sfumare definitivamente per Antonio Conte e per tutti i tifosi dell'Inter. Il centrocampista cileno negli ultimi giorni è stato al centro del mercato e sembrava molto vicino a trasferirsi a Milano, ma secondo Sport, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende del Barcellona, il club blaugrana avrebbe comunicato al giocatore che a gennaio non sarà ceduto per l’importanza che riveste tutt’oggi all’interno della squadra. 

I nerazzurri, che hanno cercato di chiudere la trattativa con il centrocampista ed il suo entourage, si trovano dunque di fronte a un muro alzato dal club catalano, che dalla propria parte è convinto che il calciatore non forzerà la sua uscita già a gennaio. Stando a Sport, Vidal sarebbe ritenuto un intoccabile e Valverde gli avrebbe promesso un utilizzo più costante. 

Sfumato, sembra quasi definitivamente, Vidal, l'Inter ora si concentra sulla pista che porta a Christian Eriksen, alternativa più che possibile al cileno. Anzi, forse in questo momento, la più praticabile. Per il danese, che sogna ancora il Real Madrid, ma gradirebbe la destinazione Inter, sono pronti circa 25 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments