L'IDEA

Vertonghen parametro zero: "Ho proposte in Italia e Spagna". L'Inter nella lista

Il difensore belga: "Costo zero e faccio gola a molti. Voglio essere protagonista ad alti livelli"

  • A
  • A
  • A

La prossima destinazione di Jan Vertonghen potrebbe essere l'Italia, tappa Serie A. Il 33enne difensore centrale belga è in scadenza di contratto con il Tottenham e non ha escluso di cambiare aria a fine stagione. Romelu Lukaku non ha nascosto il piacere di poterci giocare insieme all'Inter: "Voglio continuare ad alti livelli, mi affascinano Italia e Spagna, ma voglio firmare con la squadra giusta". Unica "clausola": giocare le coppe europee.

Per la prima volta Vertonghen ha parlato del proprio futuro lasciando intendere che un addio al Tottenham è tutt'altro che impossibile quando la stagione si concluderà. Il 33enne non ha ancora firmato il rinnovo con gli Spurs: "Voglio firmare con la squadra giusta, potrebbe essere il Tottenham oppure un'altra".

La voglia di essere protagonista sarà decisiva: "Per qualche anno voglio continuare ad alti livelli - ha dichiarato alla tv belga Play Sports -, da gennaio ho ricevuto diverse proposte da Italia e Spagna, sono serie e prenderò in considerazione tutte le opzioni".

A parametro zero Vertonghen diventa una pedina ambita e l'Inter è tra le squadre che si iscriveranno alla corsa per convincerlo. Sponsor d'eccezione: Romelu Lukaku.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments