Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

TRATTATIVA CON IL SASSUOLO

Occasione Inter: Raspadori può arrivare a gennaio

Marotta ha iniziato la trattativa per il giovane attaccante

10 Nov 2021 - 09:24

Ritorno di fiamma tra l'Inter e Giacomo Raspadori. Beppe Marotta, dopo averlo corteggiato in estate, è tornato alla carica e sembrano esserci tutte le premesse per il trasferimento a gennaio dell'attaccante dal Sassuolo ai nerazzurri. Dopo un incredibile finale della scorsa stagione, il nuovo campionato non è iniziato nel migliore dei modi per il classe 2000 che con il nuovo tecnico Dionisi ha fatto fatica a trovare spazio.

L'ad dell'Inter ha iniziato a sondare il terreno con l'amico Giovanni Carnevali e la trattativa a gennaio si potrebbe sbloccare, nonostante il Sassuolo lo valuti 40 milioni di euro, sulla base di un prestito con l'inserimento di qualche giovane contropartita, vedi Agoume, Mulattieri, Satriano o Pirola. 

Un'idea che stimola Simone Inzaghi e il baby attaccante nel giro della Nazionale sarebbe prontissimo a trasferirsi per giocarsi al meglio la sua chance in una big. Tecnico nerazzurro che avrebbe dato anche il suo benestare alla partenza di Alexis Sanchez e ora tocca trovare alla dirigenza una destinazione credibile. Un incastro che si può verificare tra poco più di un mese. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri