MERCATO INTER LIVE
TEMPO REALE

Mercato Inter: Skriniar, continui contatti con il Psg. Ufficiali Onana e Mkhitaryan

Il club nerazzurro aspetta il rilancio per lo slovacco dai francesi, che vorrebbero inserire una contropartita tecnica

  • A
  • A
  • A

L'INTER ANNUNCIA ONANA

SKRINIAR, CONTINUI CONTATTI INTER-PSG. EMISSARIO IN ITALIA PER SBLOCCARE LA TRATTATIVA
Contatti continui tra Psg e Inter per Milan Skriniar per cercare di limare la distanza tra domanda e offerta. Lo riferisce Sky. Il club nerazzurro si aspetta un altro rilancio del club parigino che arrivi ai 70 milioni di euro richiesti. Il Psg vorrebbe inserire nell'affare anche delle contropartite tecniche ma l'Inter non è interessata. Secondo Tuttosport, il ds dei francesi Luis Campos avrebbe inviato un emissario in Italia per sbloccare una trattativa in stallo.

ONANA ORA E' UFFICIALE
Andrè Onana è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Secondo quanto si apprende dal sito della Lega Serie A, i nerazzurri hanno infatti depositato in lega l'accordo con l'ex portiere dell'Ajax.

ANNUNCIATO MKHITARYAN
Ora è ufficiale: Henrikh Mkhitaryan è un nuovo calciatore dell'Inter. Il club nerazzurro ha infatti depositato in Lega il contratto dell'ex giallorosso. Il centrocampista armeno arriva alla corte di Inzaghi da svincolato. 

PINAMONTI CHIAVE PER BREMER?
L'Inter è pronta a sferrare l'assalto per Bremer, con cui c'è un accordo dallo scorso gennaio. L'affare - riferisce il Corriere dello Sport - potrebbe sbloccarsi anche indipendentemente dalla cessione di Skriniar. La chiave potrebbe essere Pinamonti, nel mirino di Atalanta e Monza.

LUKAKU IL 10 LUGLIO GIA' ALLA PINETINA?
Dopo l'ufficialità del suo ritorno all'Inter Romelu Lukaku è tornato in vacanza in Sardegna. L'attaccante belga si è ridotto le ferie e potrebbe essere a Milano già il 9 luglio per essere alla Pinetina il 10.

ASLLANI: "ESSERE ALL'INTER EMOZIONE UNICA"
"È un'emozione bellissima, ho vent'anni e indossare questa maglia per me è un'emozione unica. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione, cercherò di dare il massimo". Sono le prime parole da giocatore dell'Inter di Kristjan Asllani, intervistato da Inter Tv dopo la firma. "Non l'avrei mai immaginato, sono partito dall'Albania quando avevo 2 anni e sono arrivato in Italia. Ho fatto tutta la scuola qua, ho iniziato a giocare a calcio in Italia e non mi sarei mai immaginato questo - ha proseguito Asllani - Non so a chi mi ispiravo, ma è vero che non mi staccavo mai dal pallone, adesso ho la fortuna di poter giocare con Brozovic che è un mediano fortissimo. A San Siro è arrivato il mio primo gol ed ero molto felice, ma adesso forse lo sono ancora di più. Messaggio per i tifosi? Io sono pronto e ai tifosi chiedo solamente di supportarci il più possibile".

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti