ULTIMI DETTAGLI

Mercato Inter, Brozovic entro Natale: rinnovo sotto l'albero

Il centrocampista croato e la società nerazzurra sono ormai vicinissimi a firmare fino al 2026

  • A
  • A
  • A

Marcelo Brozovic e l'Inter avanti insieme. Questa dopo mesi di tira e molla sembra essere la volontà definitiva di entrambe le parti in causa e per la firma sul rinnovo del contratto del croato siamo ai dettagli e dovrebbe arrivare entro Natale. Un nuovo appuntamento è previsto dopo la trasferta di Madrid in Champions League e Brozovic dovrebbe siglare un nuovo accordo fino al 2026 per una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro.

La richiesta dell'entourage del giocatore - come riporta La Gazzetta dello Sport - fa riferimento ai sei milioni appena concordati con Lautaro Martinez, ma la società nerazzurra ha scelto di stare un filo sotto quella soglia e l'ok definitivo potrebbe arrivare sui 5,5 milioni a stagione. Una distanza tutt'altro che ampia che con buon senso e magari qualche bonus particolare verrà colmata senza particolari sforzi.

Per l'Inter sarebbe il quarto rinnovo importante nel giro di pochi mesi dopo Lautaro, Barella e Bastoni.

MAROTTA: "CON BROZO E PERISIC CI SONO CONTATTI FREQUENTI"
Intervistato prima della partita con la Roma, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ha dichiarato: "I rinnovi di Brozovic e Perisic? Non nascondo che con loro ci sono frequenti contatti. Se c'è la volontà di proseguire con noi, l'accordo poi si troverà con grande facilità. Questo gruppo merita di essere confermato".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti