Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

TRATTATIVA INFINITA

Lookman-Inter, ultimatum nerazzurro: risposta dell'Atalanta entro il fine settimana

Dopo l'offerta ufficiale da 42 milioni più 3 di bonus recapitata a i bergamaschi

31 Lug 2025 - 08:33
 © Getty Images

© Getty Images

Lookman-Inter è il tormentone dell'estate. L'Atalanta non vuole mollare e la situazione non si sblocca. Sembra un po' la replica, un anno dopo, della vicenda che ha portato Koopmeiners in bianconero la scorsa estate. Di certo è chiaro che i Percassi sanno vendere bene i loro pezzi forti, senza sconti e tirando sul prezzo fino alla resa di chi deve comprare. Almeno per l'olandese è andata così, per il nigeriano lo scopriremo presto. 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l'Inter attende una risposta della Dea entro il weekend. Una sorta di ultimatum, dopo l'offerta ufficiale da 42 milioni più 3 di bonus. La cifra finale che l'Inter non rilancerà in nessun modo. L'Atalanta valuterà la proposta nelle prossime 48 ore, poi deciderà.

Intanto a Bergamo si pensa al sostituto di Lookman in caso di partenza: l'obiettivo primario resta sempre l'inglese Rowe del Marsiglia. E' chiaro che se si dovesse perfezionare l'accordo per il giocatore sarebbe più semplice accettare la proposta definitiva dell'Inter. L'alternativa resta Chiesa, che deve però ridurre le sue pretese economiche a meno che il Liverpool si faccia carico di una parte dell'ingaggio in caso di prestito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri