PARLA L'AGENTE

Lautaro, parla l'agente: "È felice all'Inter, non cerca o si aspetta trasferimenti"

"Ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà in futuro avrà successo"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Dall'Argentina arrivano nuove dichiarazioni importanti sul futuro di Lautaro Martinez. "A volte la stampa pubblica notizie su un suo possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all'Inter, a dare gioia al popolo dell'Inter, a diventare campioni e poi a lavorare per il Mondiale", ha spiegato al programma "¿Cómo te va?" Alejandro Camaño, l'agente dell'attaccante. "Non ci aspettiamo o non stiamo cercando un trasferimento. Lui è all'Inter, è felice, la città è meravigliosa - ha aggiunto -. Pensiamo all'Inter". "Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà un intrattenitore - ha proseguito il procuratore del bomber nerazzurro -. Viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, ora è felice e si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Avrà successo ovunque".

Vedi anche L'Inter si aggrappa a un super-Lautaro: eguagliato il record di gol inter L'Inter si aggrappa a un super-Lautaro: eguagliato il record di gol

Lautaro, dunque, non pensa al mercato ed è concentrato sul suo presente all'Inter e sul prossimo grande appuntamento con la maglia della nazionale Argentina. Sulla questione le parole dell'agente del giocatore sono chiare e lasciano poco spazio all'interpretazione. Certo, a giugno poi può succedere di tutto. Ma per ora un trasferimento non sembra essere proprio nei piani del "Toro". Dunque sotto con l'obiettivo Mondiale. "Lautaro è entusiasta di giocare con la Nazionale argentina, sono tutti con Messi e crediamo che questo sarà il Mondiale di Messi - ha spiegato ancora Camaño -. Se Lautaro riuscirà a segnare tutti i gol possibili per portare questa gioia al Paese, allora avrà fatto tutto il possibile". "I giocatori argentini muoiono dalla voglia di venire in nazionale, lo hanno stampato nel fuoco - ha aggiunto -. Lautaro ha questa idea, sta lavorando per raggiungere la vetta del Mondiale". 

"Lautaro sta crescendo come calciatore, non dimentichiamo che stiamo parlando di un giocatore di 24 anni - ha proseguito -. Si sta già consolidando come uno degli attaccanti più importanti del panorama internazionale". "Una nuova generazione di attaccanti sta arrivando nel mondo, è in atto il declino di diversi attaccanti sopra i 35 anni, come Ronaldo, Benzema e sta arrivando la generazione di ragazzi come Lautaro", ha concluso l'agente del "Toro". 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti