INTER

Inter, ufficiale il rinnovo di Dimarco fino al 2026

Il difensore prolunga il contratto che era in scadenza 2023: percepirà circa due milioni di euro a stagione. "Sono felice"

  • A
  • A
  • A
© inter.it

Il rinnovo di contratto era nell'aria, oggi è arrivata l'ufficialità: Federico Dimarco ha firmato il prolungamento con l'Inter per ulteriori tre anni, la nuova scadenza sarà il 30 giugno 2026. Il difensore, che quest'anno ha già totalizzato 24 presenze giocando come terzo difensore o a sinistra come alternativa a Perisic, percepirà circa 1,8 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. "Sono felice" il post Instagram del classe 1997.

Un premio che Dimarco, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, si è meritato in virtù delle ottime prestazioni di questo inizio stagione: nel 2019 era rientrato in nerazzurro dove era stato utilizzato per quattro volte da Antonio Conte prima del prestito a Verona. L'anno e mezzo in gialloblù gli ha consentito di trovare minutaggio e crescere sotto il profilo tattico, tanto che Simone Inzaghi ha subito iniziato a inserirlo nelle rotazioni in squadra, anche per via del piede sinistro fondamentale nelle situazioni di calci piazzati.

DIMARCO: "FELICE DEL RINNOVO"
"Felice di aver rinnovato il contratto con i colori del mio cuore! Un grazie speciale alla società per la fiducia, ai miei compagni e ai tifosi che ogni giorno mi dimostrano grande affetto! Forza Inter". Così Dimarco, su Instagram, dopo aver il rinnovo.

IL POST DI DIMARCO

IL TWEET DELL'INTER

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti