INTER

Inter, Skriniar: "Non ho motivo di andarmene, Conte mi vuole ancora"

Il difensore parla dal ritiro della nazionale slovacca: "Mi è dispiaciuto giocare poco, ma non è facile per il mister scegliere tra 30 giocatori"

  • A
  • A
  • A

Dopo le tante voci su un suo possibile addio all'Inter, Milan Skriniar interviene in prima persona sulla questione e lo fa allontanando ogni ipotesi di cessione: "Io via dall’Inter? Non ho alcuna informazione a riguardo - ha detto dal ritiro della nazionale slovacca - Ho ancora un contratto di tre anni e sono un giocatore di questa squadra. Conte mi vuole ancora a Milano e nessuno, dalla società, mi ha detto che non mi vuole. Non è facile per lui scegliere chi far giocare tra 30 giocatori a disposizione e di certo non fa delle scelte per ferire qualcuno. Lo fa per il bene della squadra e io non ho motivo di lasciare l’Inter. Loro mi vogliono ancora e io mi sono sempre impegnato in allenamento. Sono lo stesso giocatore di sempre".

Getty Images

Il difensore è stato schierato col contagocce nel finale di stagione, specialmente in Europa League, ma non sembra aver preso troppo male le decisioni del mister e ha voluto mettere in evidenzia i risultati positivi ottenuti dai compagni: "Ero abituato a giocare regolarmente ma poi, giocando ogni tre giorni, l’allenatore ha iniziato a fare dei cambi. Visto che la squadra andava bene e che prendevamo pochi gol ha preferito non cambiare nulla fino alla finale di Europa League. Certo, mi è dispiaciuto, ma l’importante era che la squadra ottenesse buoni risultati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments