MERCATO INTER

Inter, lo Sporting Lisbona vuole riscattare Joao Mario: pronti 8 milioni di euro

Vicino l'accordo tra nerazzurri e club portoghese, che ha già un'intesa col giocatore sul futuro contratto

  • A
  • A
  • A

La strada per fare cassa non può passare solo dai big se si vuole mantenere competitività: l'Inter parla col PSG per Hakimi ma i 90-100 milioni di euro che devono arrivare dalle cessioni coinvolgono anche profili che non interessano più ai nerazzurri, tra questi anche Joao Mario, protagonista di una buona stagione allo Sporting Lisbona. Il club portoghese vuole riscattarlo, l'Inter chiede 10 milioni ma si potrebbe chiudere a 8.

Getty Images

Joao Mario, in prestito con diritto di riscatto, ha già trovato l'accordo col club lusitano per un contratto fino al 2025 abbassando lo stipendio finora percepito dall'Inter pari a 2,7 milioni di euro netti a stagione. Ora la palla passa alle due dirigenze, che hanno già avviato i primi contatti.

Il primo sondaggio dello Sporting con l'Inter, riporta A Bola, ha ricevuto come risposta una richiesta da 10 milioni di euro. Le trattative vanno avanti, ci potrebbe essere uno "sconto" sino a 8 milioni soprattutto se i portoghesi confermassero la possibilità di pagare subito e in un'unica tranche

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments