Sirene inglesi per il centrale tedesco che però ha altre idee per il suo futuro
Mentre il focus in entrata è tutto su Ademola Lookman, il primo obiettivo per l'attacco di Chivu, l'Inter continua a effettuare manovre anche in uscita. L'addio di Buchanan, direzione Villarreal, è praticamente certo, e presto anche in difesa potrebbe liberarsi un posto. Sì perché i nerazzurri sono disposti ad ascoltare eventuali offerte sia per Bisseck che per Pavard. Chiariamoci: non sono sul mercato, ma davanti a proposte importante l'Inter è disposta a sedersi al tavolo.
In Viale della Liberazione preferirebbero sacrificare più Pavard che l'ex Aarhus, ma a cambiare lo scenario potrebbe essere l'offerta un'offerta del Crystal Palace. Sì perché il club di Londra, fa sapere La Gazzetta dello Sport, sembra essere disposto a mettere sul piatto la bellezza di 32 milioni di euro per portare in Premier League il 24enne che nel suo contratto ha una clausola da 120 milioni di euro (in scadenza a fine luglio). Il calciatore però, non sembra intenzionato ad accettare la corte del club inglese che il prossimo anno disputerà la Conference League.
L'eventuale cessione di Bisseck aprirebbe le porte ad almeno un arrivo nel reparto difensivo: all'Inter continua a piacere Koni De Winter, 23enne centrale belga apprezzato per la sua capacità di giocare nella difesa a tre. Non si tratterebbe di un colpo a basso costo, visto che il Genoa lo valuta circa 25 milioni di euro.