I Blues respingono l'offerta dei nerazzurri e per ora non cedono sulla cifra per la cessione definitiva. E spunta la Juventus
La strada per riportare Romelu Lukaku all'Inter è tutt'altro che in discesa. Nonostante la volontà chiara del calciatore, voglioso di rimettere piede alla Pinetina, il Chelsea continua a tenere botta. I Blues proseguono nel mantenere alto il prezzo della punta ex Manchester United e hanno respinto l'offerta dei nerazzurri di 30 milioni di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto: ne vogliono 45. E ora anche la Juventus si sarebbe messa in corsa per Big Rom, come riferisce il portale The Athletic . Ma l'attaccante belga vuole solo tornare all'Inter. Né Juve né Arabia.
L'Inter, prossima a cedere Onana, con conseguente incasso di 55 milioni di euro (bonus compresi), avrebbe finalmente maturato la scelta di acquistare Lukaku ma è proprio la cifra in questione a irritare i londinesi: per far partire subito il belga servono 45 milioni di euro. Non di meno. Si tratterà ancora, visto che l'obiettivo in Viale della Liberazione è quella di chiudere al più presto la faccenda. Con la partenza del portiere camerunese l'Inter potrebbe arrivare a offrire 5 milioni per il prestito oneroso più 30 per acquistare il cartellino dell'attaccante belga a titolo definitivo.