Genoa: Andreazzoli nuovo allenatore

L'ex Empoli ha siglato un contratto biennale

  • A
  • A
  • A

Aurelio Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa. L'ex tecnico dell'Empoli, fino all'ultima giornata della passata stagione in lotta proprio con il Grifone per non retrocedere, ha firmato un contratto biennale fino al 30 giugno 2021 e prenderà in mano la squadra a partire dal primo luglio. Prende il posto di Cesare Prandelli, a cui non è stato rinnovato il contratto. Lo ha annunciato il club ligure sul proprio sito ufficiale.

Preziosi riparte dall'allenatore che ha rischiato seriamente di spedire il Grifone in Serie B, evento che non si è verificato solo perché l'Empoli all'ultima giornata ha perso a San Siro contro l'Inter e al Genoa è bastato un incolore 0-0 sul campo della Fiorentina per appaiare i toscani i classifica ed evitare la retrocessione per il vantaggio negli scontri diretti.

In casa rossoblù hanno apprezzato il lavoro dell'allenatore toscano, capace di dare un bel gioco all'Empoli e di rimanere aggrappato alla Serie A fino all'ultimo istante dopo un grande finale di campionato.

IL COMUNICATO DEL GENOA "Il Genoa Cfc comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con il signor Aurelio Andreazzoli cui verrà affidata la guida tecnica della prima squadra dall'1 luglio 2019. La Società auspica per mister Andreazzoli un proficuo lavoro e un futuro ricco di reciproche soddisfazioni".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments