FIORENTINA

Fiorentina, Cutrone è vicino: Pedro verso il Besiktas

La trattativa per l'attaccante ex Milan dovrebbe definirsi già in settimana

  • A
  • A
  • A

La Fiorentina è al lavoro per risollevare le sorti di una stagione fin qui molto deludente. Dopo aver sostituito in panchina Montella con Iachini, oggi primo giorno di lavoro per l'ex centrocampista viola, il club pensa al mercato di gennaio ed è pronto a dare l’assalto a Patrick Cutrone, che al Wolverhampton è indietro nelle gerarchie di Nuno Espirito Santo. 

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra i toscani e il club inglese sarebbe ben avviata, tanto che potrebbe chiudersi già in settimana. Si lavora sulla formula del prestito, che potrebbe essere con o senza obbligo di riscatto, e sulle cifre, perché i Wolves valutano l'ex Milan 20 milioni, mentre i viola non vorrebbero spingersi oltre i 15. 

Soldi che potrebbero entrare nelle casse dei viola dalla cessione di Pedro al Besiktas. L'attaccante brasiliano è ancora a secco di gol dal suo approdo in viola e sarebbe il sacrificato per portare a Firenze l'ex centravanti del Milan. 

Oggi, intanto, Cutrone non era nemmeno in panchina ad Anfield nel match perso contro il Liverpool.

Vedi anche Cutrone, un milanista è per sempre: ecco il tatuaggio con la data dell'esordio Milan Cutrone, un milanista è per sempre: ecco il tatuaggio con la data dell'esordio Vedi anche Prince Boateng: "I soldi sono una maledizione, non mi diverto più" fiorentina Prince Boateng: "I soldi sono una maledizione, non mi diverto più"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments