Nico Gonzalez non è riuscito a trattenere la propria gioia dopo l'ufficialità del rinnovo con la Fiorentina.
L'attaccante argentino ha prolungato il proprio rapporto con i viola sino al 2028, un gesto d'amore verso una squadra che l'ha visto realizzare 26 reti in 88 gare fra Serie A, Coppa Italia e Conference League.
"Sono felice. Stare qui con questa maglia e in questa città è bellissimo. Se fosse per me rimarrei tutta la vita (ndr: ride). Sono felice e devo dire grazie al direttore ed al presidente, ma anche ai miei compagni e al mister - ha spiegato Gonzalez -. Quello che è successo in passato lo lascio lì, ho fatto bene ultimamente ma adesso penso al Frosinone, è troppo importante. Sono felice di essere qui a Firenze con questa maglia, sono stato felice fin dal primo giorno".
Il giocatore dell'Albiceleste continuerà a vestire la maglia numero 10 che in passato è stata vestita fra gli altri da Giancarlo Antognoni, Roberto Baggio e Rui Costa: "L'ho detto già, non gioco per il numero, gioco per la maglia e non guardo indietro. La più pesante però è la nove, sono sicuro, ma sono contento perché i tifosi hanno apprezzato questa scelta"