© IPA
© IPA
L'altra squadra turca si inserisce nella trattativa tra inglesi e Galatasaray per Ederson, manca solo l'ufficialità. A quel punto Guardiola...
© IPA
© IPA
Giornate caldissime per Donnarumma. Il Manchester City è pronto a rilanciare l'offerta per il portiere del Psg e della Nazionale azzurra, dopo essersi visto rispedire al mittente quella da 30 milioni di euro. La cifra iniziale chiesta dal club francese campione d'Europa era inizialmente intorno ai 50 milioni ma l'affare si può chiudere anche a meno. I contatti tra i due club per Gigio, scaricato da Luis Enrique, sono costanti. Ma i Citizens prima di far partire Donnarumma devono cedere Ederson e nelle ultime ore è arrivata una svolta dalla Turchia: non dal Galatasaray, però, da tempo accostato a Ederson, ma dal Fenerbahce che si è inserito di prepotenza nella trattativa tra gli inglesi e il Gala.
In poco tempo, in una vera e propria trattativa-lampo, è infatti stato trovato l'accordo tra Fenerbahce e City per Ederson. Ci sono dettagli minori da risolvere, ma l'affare è fatto per 13 milioni + 2 di bonus. Il giocatore a sua volta ha un accordo con il Fenerbahce per 3 anni a 8 milioni a stagione. Volo verso Istanbul programmato per domani pomeriggio. Poi il City proverà a chiudere per Donnarumma, che dunque aspetta soltanto il via libera per raggiungere Pep Guardiola e ripartire dalla Premier League. Gigio ha già raggiunto un'intesa di massima con il City, come svelato in esclusiva a SportMediaset dal suo agente Enzo Raiola.