UNITED IN POLE

United, idea Llorente: lo spagnolo libera Lukaku?

L'ex Juventus può essere l'attaccante che spariglia le carte del mercato

  • A
  • A
  • A

E se alla fine a portare Romelu Lukaku alla Juventus (o all'Inter) sarà Fenanndo Llorente? L'attaccante spagnolo svincolatosi dal Tottenham al termine della scorsa stagione è entrato infatti nel mirino del Manchester United, che stando a quanto scrivono in Inghilterra al momento sarebbe in vantaggio sulle altre pretendenti (in Italia Napoli e Fiorentina) per assicurarsi l'ex Juve, il cui arrivo ai Red Devils (in Inghilterra può trovare squadra anche dopo l'8 agosto perché svincolato) potrebbe 'liberare' Lukaku, che resta l'obiettivo numero uno di Juve e Inter.

Se davvero Llorente e lo United troveranno l'accordo, lo spagnolo potrebbe diventare l'attaccante che spariglia le carte del calciomercato delle punte. In casa Red Devils sarebbe infatti il sostituto di Lukaku, che può lasciare Manchester anche dopo la chiusura del mercato inglese in entrata (8 agosto) e scatenare l'effetto domino sul mercato italiano con Inter, Juve, Roma e Napoli interessate.

Vedi anche United, Lukaku continua ad allenarsi con l'Anderlecht Mercato United, Lukaku continua ad allenarsi con l'Anderlecht

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments