Sporting-Mihajlovic: è già finita

Il caos nella società portoghese ha portato al divorzio per scelta del board. Il serbo chiede i danni

  • A
  • A
  • A

Una vacanza molto ben pagata e poco più. Si può tradurre così l'avventura di Sinisa Mihajlovic allo Sporting di Lisbona che, a meno di dieci giorni dalla presentazione, è già finita. Il caos scoppiato all'interno del club lusitano, con diversi giocatori che hanno chiesto la rescissione, ha portato all'allontanamento del presidente Bruno de Carvalho e il board non ha intenzione di confermare Mihajlovic. Il serbo chiede 2 milioni.

La scappatoia per il club lusitano - secondo quanto riporta il quotidiano Record - esiste dato che Sinisa di fatto non ha ancora iniziato ad allenare e avrebbe dovuto sostenere un periodo di prova di 15 giorni, ma la situazione resta incredibile. Non unica in Portogallo visto che una cosa simile accadde a Delneri con il Porto, licenziato ancora prima dell'inizio del campionato nel 2004.

Ciò che resta è la situazione incredibile allo Sporting Clube di Lisbona con i tifosi che chiaramente sono preoccupati. La squadra è senza allenatore, la società non ha un presidente almeno fino a settembre e i pezzi pregiati, come Carvalho, Bruno Fernandes e Gelson Martins, sono pronti a scappare dopo aver chiesto la rescissione facendo causa al club.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti