Psg, Neymar sempre più lontano: "Il mio ricordo più bello il 6-1 con il Barça"

L'attaccante brasiliano sogna il ritorno in Catalogna e punge il suo attuale club

  • A
  • A
  • A

Neymar sogna di tornare al Barcellona. Dopo la clamorosa operazione che due anni fa lo ha portato al Psg per 222 milioni, l'attaccante brasiliano ha voglia di tornare in Catalogna e in queste settimane le voci di un suo trasferimento si fanno sempre più insistenti, in Spagna come a Parigi. Ad alimentare tali voci arrivano adesso anche le parole del diretto interessato, che intervistato a margine di un evento Red Bull ha punto il suo attuale club: "Il mio ricordo più bello? La remuntada contro il Psg. La sensazione quando abbiamo segnato il sesto gol non l'ho mai più provata. In spogliatoio eravamo tutti impazziti”

Parole che sicuramente non hanno fatto piacere ai tifosi del Psg, né al club, già irritato con il giocatore per non essersi presentato alla ripresa degli allenamenti. Dopo queste frasi Neymar è sempre più lontano da Parigi e la sua cessione sembra ormai una cosa quasi certa. A Barcellona lo aspettano a braccia aperte. 

NEYMAR, MISTERIOSO VIDEO SU INSTAGRAM L'attaccante brasiliano, che afferma di aver "recuperato quasi il 100%" dal suo infortunio, a soli tre giorni dal suo previsto rientro in squadra al Psg ha inoltre pubblicato un breve ed enigmatico video in cui si vede il logo del Barcellona. In questo video di meno di dieci secondi pubblicato sul suo account Instagram, nelle storie, si vede una foto di Neymar sovrapposta a una di suo padre, con lo stemma del Barcellona in mezzo ai loro volti, su un murale.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments