Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Monaco, a Jovetic la numero 10

All'Inter 11 milioni. Si attende l'ufficialità dell'acquisto del francese da parte del Psg

28 Ago 2017 - 13:35

Ciao Mbappé, benvenuto Jovetic. Il via vai di attaccanti, a Montecarlo, è completo. Il montenegrino ha lasciato l'Inter e, in attesa del comunicato ufficiale, ha già posato con la maglia numero 10 del Monaco. Una scelta non banale: in questa stagione la '10' era sulle spalle di Kylian Mbappé. Il francese sarà un giocatore del Psg non appena sosterrà le visite mediche. Intanto l'Inter incassa 11 milioni dalla cessione di Jovetic.

La cessione di Jovetic al Monaco da parte dell'Inter è definita. Già domenica il montenegrino era stato avvistato nel Principato, spettatore d'eccezione alla roboante vittoria degli uomini di Jardim. Una presenza non casuale. Poi le foto che sono circolate su Twitter le prime immagini dello shooting fotografico del montenegrino in vista dell'annuncio ufficiale: Jovetic vestirà la maglia numero 10, ereditandola da Kylian Mbappé.

L'annuncio di Jovetic al Monaco non è ancora arrivato perché si attende, prima, quello del Psg relativo all'acquisto di Kylian Mbappé. Sì, perché è tutto fatto anche per il secondo acquisto più caro di sempre da parte del club parigino, che dopo Neymar è pronto ad accogliere anche il prodigio del calcio francese. L'ormai ex numero 10 del Monaco nella mattinata di lunedì è sbarcato a Parigi. Attorno alle 12 ha fatto il suo arrivo a Clairefontaine, nel ritiro della nazionale francese, per rispondere alla convocazione di Deschamps. Ma di prima mattina potrebbe aver già sostenuto le visite mediche con il Psg, che prepara l'annuncio. Particolare la formula del trasferimento: prestito annuale gratuito e successiva opzione d'acquisto di 180 milioni di euro, compresi i bonus.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri