PRIMO ITALIANO NELLA STORIA

L'Ajax annuncia Lucca: arriva dal Pisa in prestito con diritto di riscatto

Il nuovo attaccante dei Lancieri indosserà la maglia numero 18

  • A
  • A
  • A
© ajax

Lorenzo Lucca è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ajax. Il club olandese ha annunciato il suo arrivo in prestito per una stagione con diritto di riscatto dal Pisa con un comunicato nella serata di giovedì. Il nuovo attaccante indosserà la maglia numero 18 e diventa il primo italiano nella storia a vestire la prestigiosa casacca dei Lancieri.

L'accordo con i toscani è stato raggiunto sulla base di un prestito da 1 milione di euro con diritto di riscatto già fissato a 10 milioni più bonus. I nerazzurri, inoltre, avranno anche una percentuale sull'eventuale futura rivendita.

Anche il Pisa, sul suo sito ufficiale, ha salutato e ringraziato Lucca. "Il Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, alla società Ajax F.C. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Lucca al quale rivolgiamo i migliori auspici per questa nuova esperienza professionale".

L'ANNUNCIO DELL'AJAX

Vedi anche Lucca-Ajax, è fatta: sarà il primo italiano a giocare con i Lancieri Mercato Lucca-Ajax, è fatta: sarà il primo italiano a giocare con i Lancieri

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti