L'eventuale sostituto nel Principato sarebbe Carlos Bacca
No, la pazza estate del calciomercato del Psg non è finita. Mentre i parigini aspettano il transfer di Neymar, con il Barcellona che lamenta il mancato accesso alla liquidità dei 222 milioni versati e mentre il brasiliano minaccia una causa contro i blaugrana per il mancato pagamento di una commissione da 26 milioni, ecco che Al-Khelaifi è pronto a mettere a segno un altro clamoroso colpo: quello di Kylian Mbappé, centravanti del Monaco. L'offerta giusta fa rabbrividire: sarebbero pronti 200 milioni di euro.
A testimonianza del fatto che non si trattino di semplici voci va registrato un incontro importante. Quello tra il manager del Psg Antero Henrique e Jorge Mendes, il super agente che cura gli interessi del Monaco. Il preludio all'apertura della trattativa vera e propria con i monegaschi, un affare nel quale il Psg, davvero ingordo, potrebbe provare ad inserire anche Fabinho.
Se davvero Mbappé lascerà il Monaco dalla Colombia sono sicuri: il club del Principato punterà sul Carlos Bacca. L'attaccante è in uscita dal Milan, il prezzo del cartellino è tutt'altro che proibitivo: 20 milioni di euro. Si ricomporrebbe così una coppia già vista nella nazionale colombiana con Radamel Falcao.