Dalla Spagna: Bale va in Cina allo Jiangsu Suning

Marca non ha dubbi: il gallese guadagnerà 22 milioni netti all'anno per tre stagioni

  • A
  • A
  • A

Scaricato ufficialmente da Zinedine Zidane, l'avventura di Gareth Bale al Real Madrid è ormai agli sgoccioli e in Spagna non hanno dubbi che il futuro dell'attaccante gallese sarà in Cina. Secondo il quotidiano 'Marca', vicino alle questioni madridiste, l'ex Tottenham avrebbe trovato l'accordo con lo Jiangsu Suning. Il club cinese garantirà al giocatore uno stipendio da 22 milioni di euro netti all'anno per le prossime tre stagioni.

La telenovela Bale sembra ormai ai titoli di coda, ma l'epilogo è di quelli più inaspettati. Perché, stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il gallese a soli 30 anni è pronto a dire addio non solo a Madrid, ma anche al calcio che conta, attratto dalla montagna di yuan cinesi che gli garantirebbe Suning. Per mettere nero su bianco mancherebbero solo alcuni dettagli e l'operazione potrebbe essere già perfezionata nella giornata di sabato.

Vedi anche Inter, Miranda addio: ufficiale, va allo Jiangsu Suning inter Inter, Miranda addio: ufficiale, va allo Jiangsu Suning

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments