Documenti ok e visite mediche superate, ora anche l'ufficialità dell'addio di Neymar al Psg, che dalla sua cessione incasserà circa 100 milioni di euro tra parte fissa e bonus (trasferimento record per il campionato saudita, ndr). Il brasiliano ha firmato un contratto biennale con l'Al Hilal. Il club saudita guidato in panchina dal portoghese Jorge Jesus, che durante questa sessione di calciomercato ha già acquistato Koulibaly e Milinkovic-Savic, farà del brasiliano classe 1992 il nuovo "Paperone" del Golfo Persico: per lui si parla di uno stipendio tra i 300 e i 400 milioni di euro in due stagioni e nel suo contratto, rivela il francese Footmercato, verranno inseriti anche una serie di lussuosi benefit.
Vedi anche Calcio estero Neymar va all'Al Hilal: dal Brasile confermano, biennale e visite fatte Al pari di Cristiano Ronaldo, Neymar potrà convivere con la sua compagna Bruna Biancardi anche se non sono sposati (cosa che in Arabia è proibita, ma non per tutti...) e inoltre vivrà in una lussuosa mega villa con tanto di personale e avrà a completa disposizione un aereo privato.
Ma non è finita qui. Nel contratto dell'ex Barcellona col suo nuovo club è previsto anche un bonus da 80mila euro per ogni partita vinta e soprattutto un 'premio' da mezzo milione ogni volta che Neymar farà sui suoi propri social una storia o post in cui promuoverà l'Arabia Saudita.
Forse Neymar dopo il Psg sognava un ritorno in blaugrana, ma un'offerta così non si può davvero rifiutare.
Riecco Mbappé: sorrisi in campo col Psg
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK