Calleri non arriva in Italia

Dall'Argentina sono sicuri: ha lasciato il ritiro del Boca Juniors

  • A
  • A
  • A

Dopo settimane di indiscrezioni va sempre più delineandosi il futuro di Jonathan Calleri. Accostato a Inter e Bologna, secondo l'argentino Tycsports il futuro prossimo dell'attaccante del Boca Jrs sarà in Brasile, dove giocherà in prestito nell'Atletico Mineiro per i prossimi 6 mesi. Il cartellino del giocatore, che ha lasciato il ritiro, sarà acquistato da un fondo per 11,5 milioni di dollari, che lo girerà in prestito ai brasiliani.

La telenovela di questo mercato di riparazione invernale sta per chiudersi. Calleri avrebbe deciso cosa fare nel futuro più prossimo, da qui a giugno: l'attaccante ha lasciato il ritiro di Cardales, la sede degli allenamenti del Boca Juniors, per occuparsi delle ultime questioni relative al suo vecchio agente e mettere nero su bianco alla sua prossima avventura. Nessun viaggio in Europa, almeno per i prossimi 6 mesi: la sua carriera andrà avanti nell'Atletico Mineiro.

Il suo cartellino sarà presto di un fondo di investimento: se a giugno Inter e Bologna saranno ancora interessate dovranno sedersi a un tavolo con i nuovi proprietari, che sborseranno circa 10 milioni di euro.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments