MERCATO

Barcellona, Messi rinnoverà fino al 2023

In Spagna sono sicuri: trovato l’accordo per il prolungamento della Pulce

  • A
  • A
  • A

Leo Messi prolungherà il suo rapporto con il Barcellona per altre due stagioni. Lo riferisce 'El Chiringuito', secondo cui la firma sul rinnovo della Pulce (il contratto dell'asso argentino è in scadenza il 30 giugno) sarebbe ormai imminente. Messi avrebbe trovato l'intesa definitiva con Laporta e dunque continuerà a indossare la maglia blaugrana, sebbene restino da chiarire ancora i termini del nuovo accordo, dal momento che il club catalano sta tentando di rientrare nei parametri imposti dall'Uefa. Sembra certo, tuttavia, che la 'Pulce' resterà a 'casa' fino ai Mondiali del Qatar e nei messi successivi e solo dopo valuterà eventualmente nuove esperienze.

Getty Images

La grande paura dei tifosi catalani di perdere il loro giocatore simbolo a parametro zero sembra dunque scongiurata, il fuoriclasse argentino prolungherà il rapporto col club blaugrana e resterà in Spagna altre due stagioni. A questo punto si attendono soltanto la firma e l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare dopo la fine della Copa America.

Vedi anche Il sogno folle di Laporta: rilanciare il Barça con la coppia Messi-Ronaldo! Mercato Il sogno folle di Laporta: rilanciare il Barça con la coppia Messi-Ronaldo!

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments