Il team principal della Rossa di Maranello ha fatto il punto dopo i test svolti al Mugello sulle nuove sospensioni posteriori
© IPA
Il Gran Premio del Belgio sarà un appuntamento spartiacque per la Ferrari che a Spa-Francorchamps porterà i nuovi aggiornamenti sulla SF-25 fra cui le nuove sospensioni posteriori testate nei giorni scorsi al Mugello durante il filming day. A confermarlo è il team principal Frederic Vasseur che, alla vigilia del weekend sulle Ardenne, appare fiducioso sui traguardi che potrebbe raggiungere la Rossa di Maranello.
"Il Gran Premio del Belgio apre l'ultima doppietta di gare prima della pausa estiva. Abbiamo lavorato duramente in fabbrica per portare un pacchetto di aggiornamenti per la SF-25, che sarà un punto di attenzione questo fine settimana, per assicurarci di massimizzarne il potenziale fin da subito - ha spiegato Vasseur -. In Belgio affronteremo anche un weekend Sprint, il che significa che partire con il piede giusto sarà una priorità. Come sempre in questa Formula 1 così combattuta, ogni piccolo dettaglio può fare la differenza, e resteremo concentrati su noi stessi per dare il massimo in ogni fase del weekend, su una pista dove anche il meteo potrebbe giocare un ruolo fondamentale"