Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

FERRARI

Leclerc: "Inizio oltre le aspettative, Imola sarà speciale"

Il pilota della Ferrari: "Ora sappiamo di aver fatto un buon lavoro"

21 Apr 2022 - 15:28
 © Getty Images

© Getty Images

Vigilia del GP di Imola dove Charles Leclerc si presenta da leader del Mondiale di F1. "Un inizio oltre le nostre aspettative. Sapevamo di aver fatto un buon lavoro ma prima delle gare non puoi saperlo esattamente e ora possiamo dire d'aver fatto un gran lavoro". Il pilota Ferrari guarda tutti dall'alto verso il basso: "È una bellissima sensazione, poi sul fatto se mi senta leader devo dire che sto provando a fare il mio e fino ad ora è andata molto bene. Non mi concentro sulle gerarchie ma sul lavoro da fare i pista. Io voglio vincere e dopo le prime tre gare abbiamo la visto che la nostra macchina può lottare per la vittoria e il mio obiettivo è vincere".

"Imola? L'approccio - aggiunge Leclerc - sarà lo stesso, ma qui è chiaro che sarà un weekend molto speciale". "Sapevamo di aver fatto un buon lavoro, pero' non puoi saperlo finché non fai i risultati, ora possiamo dire di aver fatto un grande lavoro. Adesso bisogna però continuare così", ha proseguito Leclerc.

"E' una bellissima sensazione, poi sul fatto se mi sento leader, sto provando a fare il mio e fino ad adesso è andata molto bene", ha sottolineato il ferrarista. "Non mi concentro troppo sulle gerarchie ma sul lavoro che c'è da fare in pista. Io voglio vincere e le prime tre gare hanno fatto vedere che la nostra macchina può lottare per la vittoria, quindi il mio obiettivo è provare a vincere", ha concluso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri