STOP ALLE VOCI

Horner: "Hamilton alla Red Bull? Contento dei nostri piloti"

Il team principal del team campione del mondo allontana l'inglese: "Verstappen e Perez la nostra coppia anche per il 2024"

  • A
  • A
  • A
Horner: "Hamilton alla Red Bull? Contento dei nostri piloti" - foto 1
© Getty Images

Lewis Hamilton non correrà con la Red Bull il prossimo anno. Ne è convinto il team principal del team anglo-austriaco, Chris Horner, rispondendo alle voci che vorrebbero il pilota inglese destinato alla squadra campione del mondo visto il suo contratto in scadenza a fine stagione. "Quello che Lewis ha ottenuto in Formula 1 non è secondo a nessuno, ma siamo molto contenti dei piloti che abbiamo", ha detto Horner.

Vedi anche Perez sogna in grande, FIA nel caos: Alonso su e giù dal podio. Ferrari nel vicolo cieco? Formula 1 Perez sogna in grande, FIA nel caos: Alonso su e giù dal podio. Ferrari nel vicolo cieco? Detto che Max Verstappen è intoccabile, la Red Bull pare decisa a non scaricare Sergio Perez per fare spazio al pluricampione Hamilton. "Sono la nostra coppia non solo per quest'anno ma anche per il prossimo - ha aggiunto Horner - . Perciò non vedo come potremo accogliere Lewis".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti