"Alonso correrà in Malesia"

Lara Alvarez: "Nando sta perfettamente bene" 

  • A
  • A
  • A

Fernando Alonso è pronto a tornare in pista con la McLaren. La conferma arriva dalla fidanzata del pilota spagnolo, Lara Alvarez, che ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute di Nando: "È in condizioni perfette da ogni punto di vista. Penso che correrà la prossima gara. Fernando sta bene e lo vedremo in pista molto presto. È stato uno shock, ma grazie a Dio ora sono qui e ne posso parlare sorridendo", ha detto ad As.

Sciolti così gli ultimi dubbi, pochi per la verità, sulla presenza di Alonso al prossimo GP in Malesia in programma il prossimo 29 marzo. Lo spagnolo dopo l'incidente nei test a Barcellona, dalle cause ancora misteriose, si è riposato saltando la gara inaugurale della stagione in Australia. Negli ultimi giorni ha intensificato i suoi allenamenti ed è pronto a salire in macchina per aiutare la McLaren a uscire dalla crisi.

Alonso è volato a Woking per fare il punto della situazione. Il profilo twitter della McLaren ha postato una foto con Boullier annunciando che domani Nando si metterà al lavoro sul simulatore.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti