Ferrari, Arrivabene: "C'è chi parla e chi fa i fatti"

Marchionne: "Non poteva esserci inizio migliore, ma ora niente proclami"

  • A
  • A
  • A

Maurizio Arrivabene, in pitlane dopo la vittoria di Sebastian Vettel a Melbourne, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "C'è chi parla e chi fa i fatti... La gara è la domenica, i punti si fanno la domenica e noi abbiamo fatto i punti". Grande gioia per il trionfo del tedesco: "È una vittoria di squadra e da Ferrari". Dall'Italia è arrivato anche il commento del presidente Marchionne: "Non poteva esserci un inizio migliore, ma ora niente proclami. Dobbiamo continuare a lavorare".

Sergio Marchionne ha visto la gara incollato alla tv: "Sentire l'inno di Mameli risuonare a Melbourne è stata un'emozione per tutti noi e per ogni tifoso della scuderia. È il riconoscimento più bello per la squadra, che ha messo a punto una monoposto competitiva e che ha saputo sfruttare le occasioni che si sono presentate con una strategia perfetta. Complimenti a Sebastian e Kimi autori entrambi di una grande gara".

Il presidente della Ferrari tiene i piedi ben saldi a terra: "Naturalmente il cammino è ancora lungo: mancano altri 20 GP e sarebbe sbagliato fare proclami. Sappiamo che dobbiamo lavorare molto, ma il primo passo è andato nella direzione giusta".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti