f1, Marchionne: "Non è sfortuna"

"Penso che la Ferrari sia allo stesso livello, se non superiore, alla Mercedes oggi"

  • A
  • A
  • A

Nonostante il disastro di Suzuka, Sergio Marchionne chiede alla Ferrari di non mollare nella rincorsa, quasi impossibile, a Hamilton e non si attacca alla malasorte. "Non parlo di sfortuna perché non ci credo, sono cose che succedono a tutti noi specialmente in gara. La cosa importante è non perdere la fiducia che ci ha portato fin qui", ha detto l'ad di Maranello a Class-Cnbc.

"Senza fare l'arrogante credo che la Ferrari sia allo stesso livello, se non superiore, alla Mercedes oggi. Anche la Redbull ha fatto passi avanti, ma non credo che vadano a impattare il posizionamento della Ferrari in gara", ha aggiunto.

Insomma, bisogna continuare a credere nel titolo: "Ci sono ancora quattro gare, la stagione non è persa. L'impegno continua. Sono sicuro che se non avessimo avuto i problemi avuti nelle ultime tra gare avremmo fatto un discorso diverso. Ricordiamoci che l'anno scorso nessuno avrebbe scommesso che la Ferrari si sarebbe trovata in queste condizioni. Sono contentissimo di quanto ha fatto la squadra. Ho una fiducia immensa che nelle prossime quattro gare riusciremo a colmare il divario con la Mercedes".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti