FORMULA 1

Formula 1, nasce la tribuna Leclerc a Montecarlo e a Le Castellet

Il pilota della Ferrari lancia spazi speciali all'interno dei circuiti da dove i suoi tifosi potranno seguire la gara

  • A
  • A
  • A

Nella stagione 2020 di Formula 1 che inizierà a marzo, i tifosi di Charles Leclerc avranno un modo in più per seguire e tifare il pilota monegasco della Ferrari. Il 22enne infatti ha lanciato la "tribuna Leclerc", uno spazio speciale all'interno dei circuiti da dove seguire la gara: chi prenoterà un posto in tribuna per il sabato e la domenica dei weekend dei GP riceverà un capello, una t-shirt e un opuscolo autografati e uno zaino personalizzato. Si inizierà sui circuiti di Montecarlo e Le Castellet, dove Leclerc gioca "in casa", ma l'intenzione è quella di estendere in futuro l'iniziativa anche su altre piste.

"Sono molto felice di annunciare - ha scritto il pilota Ferrari sul suo profilo Instagram - che ora avrete l'opportunità di sostenermi da tribune a me dedicate in diversi gran premi. Nelle prossime settimane saprete su quali circuiti ci sarà la tribuna 'CL'".

Leclerc segue un progetto già inaugurato da tempo di Max Verstappen: è dal 2016 che l'olandese della Red Bull organizza un servizio simile sui circuiti in Austria, Belgio, Germania e Ungheria.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments