FORMULA 1

Buon Compleanno, Lewis! Auguri da Mercedes e F1 ma lui tiene tutti con il fiato sospeso

Il sette volte iridato compie trentasette anni ma prosegue il suo silenzio stampa sui canali social.

di
  • A
  • A
  • A

La Mercedes e la Formula Uno augurano entrambe via social Buon Compleanno a Lewis Hamilton ma - per il momento almeno - il Re Nero sceglie di non interrompere ancora un silenzio mediatico iniziato ormai quasi un mese fa, in pratica all'indomani della rocambolesca e contestata conclusione del Mondiale 2021 al GP di Abu Dhabi del 12 dicembre scorso, con il titolo consegnato su di un piatto d'argento a Max Verstappen dalla Direzione di Gara.

Le feste sono finite ma non il silenzio del sette volte campione del mondo, nato il 7 gennaio del 1985 a Stevenage, città di 88mila abitanti dell'Hertfordshire (sud-est dell'Inghilterra), ad una quarantina di chilometri da Londra. Il neo-trentasettenne pilota della Mercedes continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Stiamo ovviamente parlando del grande pubblico, non della Mercedes, con la quale - va da sé - rapporti e contatti non sono mai venuti meno nelle ultime quattro settimane

Intanto, la Mercedes stessa ed il management di F1 gli fanno gli auguri. La prima salutandolo come "centurione" e definendolo "record breaker" e "cavaliere del reame". La seconda consegnando ai social un messaggio più convenzionale ma ugualmente... interessato, se non di più!

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti