Il tecnico dopo il ko nel derby: "Meritavamo il pareggio, abbiamo giocato alla pari con la Juve"
Termina con una sconfitta di misura il derby del Torino, battuto da un rigore di Ronaldo. Al termine del match Mazzarri si lamenta per un paio di episodi: "Belotti stava colpendo di testa, è la sua specialità, se la prende piena fa gol - dice il tecnico a Dazn -. Se ti spingono mentre stacchi, secondo me è rigore netto. Poi dicono che ci lamentiamo... Però la riunione con gli arbitri si va sempre più spesso al monitor. Per me quello sul Gallo è rigore".
Mazzarri punta il dito anche per una trattenuta in area su Zaza: "Se uno stoppa la palla e viene portato giù con il braccio... Ci sono le regole. Poi ho visto che nelle ultime giornate il Var si è usato più spesso".
Il tecnico è però soddisfatto della partita dei suoi: "Complimenti ai ragazzi che hanno fatto una gara importante, cercando di giocare alla pari con una corazzata. In questi casi sono gli epispodi a decidere le partite. Abbiamo perso un portiere importante, ma complimenti anche a Ichazo, ho perso però un cambio. Dispiace aver perso un punto che avremmo meritato. Ai ragazzi ho detto bravi e basta, si poteva dire solo quello. La Juve ha fatto una partita al top e noi siamo stati alla pari, un episodio sfortunato ha deciso la gara".