Torino, Cairo: "Milan favorito? Qualche domanda te la fai"

Il presidente dopo l'1-1 con il Cagliari: "Zaza espulso per un'imprecazione: allucinante! Ma in quanti lo fanno? Al VAR solo per penalizzarci"

  • A
  • A
  • A

Il pareggio contro il Cagliari non va giù ad Urbano Cairo: "Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato. Zaza? Se applichi ad ogni partita la regola di espellere un giocatore per un'imprecazione allora finisci sempre in dieci uomini". E sul possibile rigore su Izzo: "Ho visto penalty dati per molto meno, al VAR vanno solo per penalizzarci". Il presidente del Torino tira in ballo anche il Milan: "Non dico che vogliano favorirlo ma a rivedere la partita contro la Lazio qualche domanda te la fai e così anche se guardi oggi il nostro match".

Cairo torna sul rosso a Zaza: "Barella ha fatto la stessa cosa dieci minuti prima e non è stato espulso". Polemica anche sulla rete convalidata a Pavoletti, non tanto sul possibile fuorigioco (che il VAR ha dimostrato non esserci) ma sulla dinamica della gestione arbitrale dell'azione: "Mi sembra che l'arbitro avesse fischiato già prima del gol, invalidando così il ricorso al VAR come successo in Udinese-Torino dello scorso anno. Va verificato ma se avesse davvero fischiato prima allora la tecnologia non poteva più intervenire".

RINCON: "CHIEDIAMO RISPETTO"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments