Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

A BERGAMO

Tifoso ucciso a Bergamo dopo la lite, sul luogo del delitto uno striscione con minacce

Nei pressi del Gewiss Stadium è comparso uno striscione con minacce

05 Mag 2025 - 19:20
 © IPA

© IPA

L'omicidio di Riccardo Claris, il tifoso dell'Atalanta ucciso a pochi passi dal Gewiss Stadium di Bergamo nella notte tra sabato 3 e domenica 4 maggio, si arricchisce con un nuovo episodio che preoccupa. In via dei Ghirardelli, dove il 26enne è stato accoltellato mortalmente, nelle scorse ore è comparso uno striscione con chiare minacce. Tra i fiori e i vessilli della Dea, infatti, la scritta rossa su lenzuolo bianco è stata notata e dopo alcune ore è stata rimossa.

"1 si è salvato rinnegandovi, 2 hanno seguito le vostre orme. È ora di tornare giù e accogliere il vostro destino” si legge nel messaggio lasciato a pochi passi dallo stadio dove gioca l'Atalanta. Uno striscione che non riporta alcuna firma, ma che fa risuonare il campanello d'allarme per la possibile vendetta del tifo.

Per l'omicidio del 26enne ha confessato ed è stato fermato Jacopo De Simone, 18enne residente nella stessa via dove si è consumato il dramma, che ha ammesso: "Sono salito a casa a prendere il coltello per difendere mio fratello".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri