Ranieri:"La Roma non vende Zaniolo"

"Contro la Sampdoria voglio vedere conferme dopo l'iniezione di fiducia della Fiorentina"

  • A
  • A
  • A

La Roma è divisa tra un presente che vede la Champions più lontana e un futuro con qualche partenza importante. Come quella di Zaniolo. "La società non ha intenzione di venderlo, lui di andare via, arriviamo a luglio e vediamo se può arrivare un altro anno di contratto: ora la legge non lo consente", ha detto mister Ranieri. Sulla sfida con la Samp: "La gara con la Fiorentina ha dato una buona iniezione di fiducia, ma voglio la conferma a Genova".

Sul momento di Dzeko: "Edin l'ho visto muoversi bene, con volontà, determinazione. Non ha fatto gol e per un goleador è importantissimo. Non ne sta facendo tanti, ma nella carriera di ogni goleador c'è un anno ‘ni'. Un conto è quando tutto ti va bene dai la palla al compagno, quando vanno male vuoi sbloccarti. Mi auguro possa fare bene, perché come si dice a Roma ‘è pisto'. Può darci una grossa mano”.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, l'allenatore ha comunicato le assenze di Florenzi, Santon, Perotti e Pastore, mentre El Shaarawy sarà nuovamente a disposizione. In porta Mirante sarà ancora una volta preferito a Olsen. "Per Santon ho paura che sia qualcosa di importante, anche perché lui non si ferma mai. Per essersi fermato è importante. Per quanto riguarda Diego Perotti, nulla di grave ma non è disponibile. El Shaarawy è recuperato e starà con me. Pastore ancora no, sta cercando la migliore condizione. Florenzi invece rientrerà con me la prossima settimana", ha spiegato.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti