L'INFORTUNIO

Roma, Pellegrini intervento riuscito: due mesi di stop 

Il centrocampista giallorosso è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto dito del piede destro. Anche Mkhitaryan è ko

  • A
  • A
  • A

Due mesi di assenza. Questo il tempo di recupero previsto per Lorenzo Pellegrini dopo essere stato operato per la frattura del quinto dito del piede destro. L'intervento a Villa Stuart è perfettamente riuscito e il centrocampista giallorosso dovrebbe portare una piccola vite fino alla fine della sua carriera. Accompagnato dal suo agente Giampiero Pocetta, il giocatore è stato operato dal professor Attilio Santucci alla presenza di Andrea Causarano, medico della Roma. Pellegrini è stato sottoposto a sintesi della frattura del quinto dito del piede destro.

In 60 giorni dovrebbe riuscire a tornare in campo. L'infortunio rimediato durante la partita contro il Lecce costa caro a Pellegrini che dovrà convivere per il resto della carriera con una piccola vite, un po’ come il suo amico Francesco Totti, che dal 2006 ha una placca nella caviglia sinistra.

A Villa Stuart oltre al centrocampista giallorosso c'era anche Mkhitaryan, visitato per un fastidio all’inguine, accusato durante l'ultimo match di campionato. Gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore giallorosso hanno evidenziato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra. I tempi di recupero sono stimati sulle tre settimane, dunque giovedì in Europa League l’ex Arsenal restarà a riposo, con Pastore, Zaniolo e Kluivert pronti a giocare dietro Dzeko.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments